Zweite Bundesliga, il fratello di Götze in terapia intensiva
Felix Götze, fratello minore del più famoso Mario, è finito in terapia intensiva dopo un violento scontro di gioco. Nel corso della partita tra Kaiserlautern e Viktoria Koln, il calciatore è stato colpito alla tempia da un compagno, durante un’azione del match. Dallo scontro, Götze ha riportato la frattura del cranio ed è stato trasportato in ospedale, dove è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Il Kaiserlautern, attraverso i propri canali social, ha fatto sapere che la situazione è migliorata e presto potrà lasciare l’ospedale:
Gute Neuigkeiten: Felix Götze geht es den Umständen entsprechend besser. Er liegt nicht mehr auf der Intensivstation & kann voraussichtlich morgen das Krankenhaus wieder verlassen. Wir wünschen Felix weiterhin nur das Beste & eine vollständige und gute Genesung! #Betze pic.twitter.com/OOOPwygH8D
— 1. FC Kaiserslautern (@Rote_Teufel) August 16, 2021
“Buone notizie: Felix Götze sta meglio. Non è più in terapia intensiva e probabilmente potrà lasciare l’ospedale domani. Auguriamo a Felix tutto il meglio e una piena e buona guarigione!“