Zlatan Ibrahimovic senza giri di parole: “Senza di me la Francia è crollata”
Non cambia mai Zlatan Ibrahimovic, che fa della spavalderia e della sincerità la sua personalità. Lo svedese, in recupero dopo la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione del menisco, sta programmando il rientro in campo, previsto per gennaio 2023. Intanto l’ex PSG fa parlare nuovamente di sé con delle particolari dichiarazioni. L’attaccante, intervistato da Canal Plus, è tornato a paragonarsi a Dio e ha sminuito in maniera definitiva la Ligue 1. Dopo le parole alla Cnn sul suo ritiro, ecco quelle all’emittente francese.
🗨️ “Depuis que j’ai quitté la France, il n’y a plus aucun sujet intéressant (…) Pourquoi ? Parce que vous n’avez pas Dieu.”
Quand Zlatan Ibrahimovic fait du Zlatan. pic.twitter.com/0vAKPbBBv8
— CANAL+ Foot (@CanalplusFoot) October 30, 2022
Il solito Zlatan Ibrahimovic: sminuisce la Ligue 1 e si paragona ancora a Dio
In attesa di tornare a disposizione di Stefano Pioli, Ibra fa parlare nuovamente di sé con delle particolari dichiarazioni. Ecco le sue parole nel primo estratto dell’intervista a Canal Plus.
“Da quando ho lasciato la Francia, tutto è crollato. Non c’è niente di interessante di cui parlare in Francia. La Francia ha bisogno di me, io non ho bisogno della Francia. Anche se avete Mbappé, Neymar e Messi, non basta. Perché? Perché non avete Dio“.