Zirkzee, parla Van Basten: “Deve dimostrare tanto”

Zirkzee Milan

(Photo by Alessandro Sabattini, Getty Images) Calcioinpillole.com

Van Basten ha parlato dii Zirkzee, attaccante del Bologna

Uno dei principali artefici della stagione del Bologna è stato, senza ombra di dubbio, Zirkzee. L’attaccante ha dimostrato qualità importanti trascinando la squadra a suon di gol. Difficile immaginare un suo futuro in rossoblù considerando gli estimatori per il classe 2001. Sul giocatore è forte soprattutto l’interesse del Milan che ha bisogno di prendere un nuovo centravanti visto l’addio di Giroud. Il centravanti del Bologna, come detto, sembra essere il principale obiettivo. In attesa di capire gli sviluppi di mercato, su Zirkzee si è espresso Van Basten.

Zirkzee, l’opinione di Van Basten: “Non so se farà bene o male”

Il prossimo centravanti del Milan potrebbe essere Zirzkzee. Sul giocatore del Bologna ha voluto dire la sua Van Basten nel corso della presentazione del libro “C’è solo un presidente”. L’ex rossonero ha sottolineato: “E’ un buon giocatore ma deve dimostrare tanto”. Per Zirkzee l’eventuale trasferimento in rossonero rappresenterebbe una grande occasione per dimostrare di poter essere decisivo anche in una squadra con grandi obiettivi.

Van Basten ha poi proseguito: “Non sono all’altezza di capire se farà bene o male”. Il Milan, rispetto al Bologna, è tutto un altro mondo e San Siro è uno stadio dove non è semplice giocare ma Zirkzee ha dimostrato di avere la personalità per determinati palcoscenici.