Zirkzee, l’addio al Bologna è sempre più vicino: il Milan ha un ultimo ostacolo da superare
Il nome di Joshua Zirkzee è destinato ad infiammare il mercato del Milan, che in queste ore starebbe perfezionando l’ultimo e definitivo assalto.
Il mercato è cominciato nella maniera più esplosiva possibile e tra le società che si stanno muovendo di più c’è anche il Milan. I rossoneri sono da tempo sulle tracce di Joshua Zirkzee, che è corteggiato da mezza Serie A ma che è di proprietà del Bayern Monaco, che però non sembrerebbe essere intenzionato ad investire su di lui. E’ proprio questa la chiave di svolta dell’operazione, con la società di Milanello che ha fiutato la situazione e nei giorni precedenti ha fatto passi enormi in questa direzione.
Milan, per Zirkzee resta da definire il punto legato alle commissioni
Come analizzato anche da Calciomercato.com, il Milan ha già informato il Bolgona di voler pagare la somma prevista nella clausola rescissoria del giocatore e ora deve solo definire gli ultimi accordi con il Bayern. C’è però ancora un ostacolo da abbattere, dato che bisogna risolvere il nodo legato alle commissioni da riconoscere all’agente di Zirkzee, Joorbachian. Con lui si è già tenuto un incontro nella scorsa settimana e ne è stato fissato uno ad inizio della prossima, che dovrebbe risultare quello decisivo.