Zielinski-Lazio, Sarri interviene personalmente: c’è la risposta
La Lazio sembra determinata a puntare sul centrocampista polacco Piotr Zielinski, attualmente in forza al Napoli. Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli e attuale tecnico della Lazio, avrebbe contattato personalmente Zielinski per manifestare il suo interesse. Zielinski, in scadenza di contratto nel 2024, sembra aperto a un trasferimento nella capitale italiana.
La Lazio sta valutando la possibilità di offrire a Zielinski un contratto quadriennale da 4 milioni di euro più bonus a stagione. Tuttavia, la trattativa non è ancora conclusa ed è sicuramente considerata in salita. La squadra biancoceleste ha presentato un’offerta di 20 milioni di euro più bonus, ma Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha chiesto 30 milioni per cedere il centrocampista.
Si spera che nei prossimi giorni i due presidenti possano raggiungere un accordo e chiudere l’affare. Il polacco non è considerato un giocatore indispensabile per il nuovo tecnico, Rudi Garcia, anche per le prestazioni altalenanti del centrocampista nel corso delle ultime stagioni con la maglia partenopea.
La Lazio è alla ricerca di un sostituto per Sergej Milinkovic-Savic, che è stato ceduto all’Al Hilal. Zielinski potrebbe essere il giocatore ideale per colmare questa lacuna e Sarri sta facendo pressioni per convincere il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a fare un’offerta adeguata.