Napoli, Zielinski convinto dall’Al Ahli: ora Veiga e non solo
![Napoli, Zielinski convinto dall’Al Ahli: ora Veiga e non solo](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/08/fbl-ita-seriea-napoli-salernitana-1-1024x683.webp)
(Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)
L’Al Ahli ha convinto Zielinski. Il polacco volerà in Arabia Saudita dopo l’accordo che porterà un bel gruzzolo nelle casse del Napoli. Ora De Laurentiis può completare la rosa. Con Veiga ma non solo.
Piotr Zielinski è pronto a lasciare il Napoli. Dopo un lungo tira e molla il polacco si è convinto ad accettare la proposta dell’Al Ahli e a volare in Arabia Saudita. Quadriennale da 15 milioni annui per lui secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. Cifre importanti per un giocatore che a maggio ha compiuto 29 anni e che era appena entrato nel suo ultimo anno di contratto. Sorride anche la società partenopea, perché incasserà circa 30 milioni di euro – anche qualcosa in più. E ora Aurelio De Laurentiis potrà completare la rosa a disposizione di Rudi Garcia.
Mercato Napoli, Zielinski all’Al Ahli libera il posto per Gabri Veiga. Ma anche per Lo Celso
![zielinski-al-ahli-napoli-veiga-lo-celso](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/08/rc-celta-v-real-valladolid-cf-laliga-santander-1-1-jpg.webp)
Il primo nome è sempre quello di Gabri Veiga. Lo spagnolo è ormai a un passo dal Napoli per una cifra fra i 35 ed i 40 milioni di euro – bonus compresi. In più, secondo quanto riporta SportMediaset, il Celta Vigo si riserva il 10% della futura rivendita. Il classe 2002 si legherà agli azzurri per i prossimi 5 anni. Ma potrebbe non essere finita qui, perché per i partenopei è ancora aperta la porta verso Giovani Lo Celso. L’argentino è fuori dai progetti del Tottenham che potrebbe accettare la stessa formula con la quale Ndombelè si è trasferito proprio al Napoli un anno fa.