Zenit-Lazio, Inzaghi: “Onore ai miei ragazzi”

Zenit-Lazio, Inzaghi: “Onore ai miei ragazzi”

(Photo by OLGA MALTSEVA/AFP via Getty Images)

Torna a casa con un pareggio la Lazio dalla trasferta in Russia sul campo dello Zenit San Pietroburgo. Un punto importante, vista l’assenza di tanti titolari tra le fila dei biancocelesti. In classifica, nel Gruppo F, il club del presidente Lotito sale a 5 punti. Al termine della partita contro i russi, ha parlato l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni:

Grande soddisfazione avere un gruppo così, è difficile in questo momento chiedere qualcosa in più. Nelle ultime due trasferte di Champions eravamo tredici giocatori, Luiz Felipe stamattina aveva un dolore a camminare al polpaccio e l’ho fatto entrare gli ultimi cinque minuti”.

Stanno andando al di là di qualsiasi aspettativa, faccio loro i complimenti. Io pretendo tanto, a fine primo tempo gli ho detto che potevano dare di più anche se so che stanno raschiando il barile e non è semplice. Onore a questo gruppo”.

“Premio meritato per Caicedo il gol in Champions, è un ragazzo che si è sempre fatto ben volere perché da sempre tutto quando entra in campo. Anche lui sta convivendo con un problema alla spalla da quindici giorni”.