Zaza vuole riprendersi il posto da titolare: in campo contro l’Atalanta
Simone Zaza, un giocatore rimasto ai margini del Torino. Arrivato nell’agosto del 2018 in prestito con obbligo di riscatto dalla Juventus, dopo l’avventura al West Ham, è stato sempre il titolare in coppia con “il gallo” Belotti.
La concorrenza di Zaza
L’ultimo arrivato nella squadra di Davide Nicola è Antonio Sanabria, acquistato a titolo definitivo dal Betis Siviglia per 10 milioni di euro. Lotterà per avere un posto da titolare, insieme anche a Verdi e Bonazzoli che ricoprono lo stesso ruolo. Per il momento Zaza è in cima alle gerarchie dell’allenatore granata, ma la concorrenza si fa sempre più abbondante. In particolare, Sanabria, è stato acquistato per far riemergere il Torino dalla zona retrocessione: appena sarà guarito dal Covid, tutto potrebbe cambiare.
Le statistiche di questa stagione
Tra problemi fisici e affaticamenti muscolari, Simone Zaza è stato in campo per 716 minuti. Con 11 presenze, ha realizzato 3 gol, di cui due contro il Benevento e uno contro l’Inter.
QUESTA VOLTA È BUONAAAAAA
Pareggio di Zaza!!!!!#BeneventoTorino 2-2#SFT pic.twitter.com/v556DdaQjn
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) January 22, 2021
L’occasione oggi alle 15
Quale occasione migliore se non quella di oggi potrebbe sfruttare Zaza? Alle 15 il Torino scenderà in campo contro l’Atalanta, in un match fondamentale per l’uscita dalla zona retrocessione. Oggi tocca a lui condurre il gioco in avanti insieme a Belotti, visto che Sanabria è ancora indisponibile. Riuscirà a sfruttare questo momento?