Zappacosta, possibile il ritorno in Italia: sirene tutte nerazzurre
Davide Zappacosta è pronto per prendere un volo in Inghilterra direzione Londra. Dopo la stagione trascorsa al Genoa, con 25 presenze e 4 gol di cui uno proprio alla prima da titolare, farà ritorno al Chelsea. Solo momentaneamente, visto che è stato messo sul mercato per la scadenza del contratto nel 2022. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, la sua intenzione sarebbe quella di continuare a giocare nel campionato italiano. Le pretendenti non mancano: occhio all’Inter e all’Atalanta.
Ultime 24 ore milanesi per Davide #Zappacosta con la famiglia: la voglia di tornare in Serie A nel terzino di Sora è forte. Il #Chelsea l’ha messo in uscita (scadenza nel 2022) e l’#Inter ci sta pensando. Sullo sfondo anche l’#Atalanta. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 18, 2021
I nerazzurri di Milano sono alla ricerca di un nuovo terzino, vista la partenza ormai annunciata di Achraf Hakimi, ed il giocatore di Sora potrebbe rientrare perfettamente nei canoni ricercati dal tecnico Inzaghi. C’è da battere la concorrenza, però, degli altri nerazzurri: quelli di Bergamo.