Zapata in lacrime dopo la doppietta all’Atalanta: il messaggio a Gasperini
Duvan Zapata è tornato prepotentemente al gol, e lo ha fatto contro la sua ex squadra, l’Atalanta. Lacrime a fine gara, e un messaggio diretto a Gasperini.
Per Duvan Zapata non è stato facile dire addio all’Atalanta, la squadra che lo ha reso uno dei migliori attaccanti della Serie A negli ultimi anni. Ma il club bergamasco ha sentito un forte desiderio di rinnovamento, così il colombiano si è trasferito al Torino. In granata dall’estate, Duvan ha fatto parecchia fatica a sbloccarsi, ma ieri sera è tornato a fare la voce grossa, proprio contro la sua ex squadra, l’Atalanta. Un 3-0 netto, meritato e di cuore quello del Torino sui bergamaschi, e che ha visto Zapata assoluto protagonista con una doppietta. Il miglior modo per sbloccarsi, e, assai probabilmente, per segnare il riscatto sul club che lo ha forse snobbato in estate. Al termine della partita, come mostrato dalle telecamera di DAZN, Zapata si è lasciato andare alle lacrime, consapevole di aver fatto un’impresa bellissima, superando le sofferenze che lo avevano afflitto. Cruciali sono state le sue parole ai microfoni del giornalista, dirette, senza dubbio, alla Dea e Gian Piero Gasperini, l’ex allenatore.
Zapata dopo Torino-Atalanta: “Non mi hanno dato il valore che meritavo”
Ai microfoni di DAZN, in lacrime, Zapata ha parlato chiarissimo, confessando della differenza che sta percependo da quando era all’Atalanta nell’ultimo periodo, a oggi che veste la maglia del Torino. Messaggio diretto a chi l’importanza gliel’ha tolta troppo facilmente:
“Tutti qui a Torino, da quando sono arrivato, mi hanno fatto sentire davvero importante. Ci sono state cose interne nel club dov’ero prima, soprattutto negli ultimi giorni di mercato, che non mi hanno dato il valore che meritavo. Qui invece mi hanno accolto subito nel modo migliore, anche in questi momenti difficili, e io li sto superando grazie a loro”.