Zapata all’Inter, tutta la verità dall’agente dell’attaccante
Nelle ultime ore è circolata voce di un possibile approdo di Duvan Zapata all’Inter. La verità sulla questione di mercato è arrivata dall’agente in persona
L’Inter, dopo aver perso di vista anche Gianluca Scamacca, sta cercando disperatamente il giusto profilo su cui affondare per rinforzare l’attacco di Inzaghi. La beffa Lukaku ha creato davvero diversi problemi a Marotta&Co, che adesso stanno facendo faticare a trovare l’innesto adatto. Tanti i nomi sondati. Quelli che attualmente resistono sono Folarin Balogun dell’Arsenal e Beto dell’Udinese. Ma nelle ultime ore un nuovo profilo ha preso quota. Si tratta di Duvan Zapata dell’Atalanta, in cerca forse di una nuova esperienza in cui rilanciarsi. A spiegare come stanno davvero le cose è stato l’agente dell’attaccante.
Zapata all’Inter, parla l’agente
Intervistato da L’Interista, l’agente di Duvan Zapata ha negato ogni possibile trattativa con l’Inter per il suo assistito. Fernando Schena, manager del colombiano, si è così espresso per il tabloid nerazzurro:
“Posso dire che non c’è nulla di vero al riguardo, non ci hanno contattati. Con l’Atalanta ha un contratto, Duvan non pensa al mercato. L’obiettivo di Duvan è proprio questo: dimostrare il suo valore all’Atalanta e guadagnarsi di nuovo la chiamata in Nazionale”.