Zaniolo, voglia di Juve: due offerte sul tavolo
Nicolò Zaniolo ha tanta voglia di tornare in Italia. La Juventus è il sogno, ma le offerte sul tavolo arrivano dall’estero. Tutti i dettagli
Dopo aver vinto lo Scudetto con il Galatasaray in Turchia, Nicolò Zaniolo ha tanta voglia di tornare in Italia e rimettersi in gioco in Serie A. Il suo sogno, come riporta calciomercato.com, è la Juventus di Max Allegri. L’interesse della Vecchia Signora per il centrocampista ex Roma è concreto, ma i 35 milioni di euro della clausola rescissoria rappresentano al momento un ostacolo non indifferente. Difficile che il club bianconero decida di investire una tale cifra, dunque il sogno di Zaniolo pare destinato a rimanere un sogno. Per lui, ci sono però due offerte dall’estero. Una è davvero clamorosa.
Zaniolo, Russia e Inghilterra le possibilità
Come riporta calciomercato.com, per Nicolò Zaniolo si sono fatte avanti Aston Villa e Zenit San Pietroburgo. Quest’ultimo ha presentato una maxi offerta al centrocampista azzurro. Stipendio da 9 milioni di euro a stagione, ma la meta non convince particolarmente Nicolò, sia per una questione di prestigio che di situazione politica (è ancora in atto la guerra in Ucraina). L’altra proposta, quella della Premier League, risulta più appetibile. L’Aston Villa non è il Bournemouth, club che a gennaio ha spinto per l’acquisto di Zaniolo. Nessuna lotta per la salvezza, dunque. I Villains sono neopromossi in Conference League, e Monchi sta preparando per loro una squadra competitiva. Una scelta e degli sviluppi importanti sono attesi nei prossimi giorni.