Serie A

Zaniolo ‘svela’ il suo futuro: l’annuncio in diretta

Nella giornata odierna, l’ex giocatore della Roma, Nicolò Zaniolo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Corriere dello Sport, dove ha parlato a tutto tondo di quello che potrebbe essere il suo futuro. 

Le due gare della Nazionale italiana sono state già disputate, con gli Azzurri che hanno vinto entrambe le sfide e che continuano a portare nuove conferme a Luciano Spalletti in vista di quello che sarà il prossimo Europeo.

Tra i giocatori convocati dall’ex allenatore del Napoli c’era anche Nicolò Zaniolo, che ha fatto molto parlare di se ad inizio stagione per via della vicenda legata al calcioscommesse. L’ex giocatore della Roma però, è stato l’unico a non essere fermato dalla giustizia sportiva, al contrario dei suoi connazionali Fagioli e Tonali.

In queste ultime ore il giocatore dell’Aston Villa è tornato sotto i riflettori, in virtù delle sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni de Il Corriere dello Sport, in cui ha fatto il punto anche di quello che sarà il suo futuro.

Zaniolo: “Ho grandissimi ricordi sulla Roma”

Prima di affrontare il tema legato alla sua futura scelta, Zaniolo ha voluto ricordare anche i suoi momenti vissuti con la maglia della Roma.

E’ stata una grande storia d’amore ricambiato, ma come nella vita le come finiscono anche nel calcio. E quando è così è meglio separarsi, anche se conservo un grande ricordo. Non è successo nulla di particolare, si era rotto il feeling con la Roma e insieme abbiamo deciso che non aveva senso andare avanti. non mi soprende l’impatto positivo di De Rossi: già quando giocava era un allenatore in campo, un capitano pazzesco.

Zaniolo ‘svela’ il suo futuro: l’annuncio in diretta (Getty Images) – calcioinpillole.com

Zaniolo: “Non andrei mai alla Lazio. Milan? Ho detto questo al mio agente…”

Di seguito, invece, le sue rivelazioni sul futuro.

Milan? Chi lo sa… Ho chiesto al mio agente di informarmi solo se c’è qualcosa di realmente concreto. Sicuramente, per ciò che ha rappresentato per me la Roma e per rispetto verso i tifosi della Lazio, un trasferimento in biancoceleste sarebbe improponibile. 

Insomma, il suo desiderio è stato espresso ampiamente, ora bisogna solo capire quale sarà la sua scelta, ma soprattutto, quali club saranno interessati a lui.

Share
Published by
Fabio Marzano