Zaniolo saluta la Roma: “Sono eternamente grato”
Nicolò Zaniolo ha firmato con il Galatasaray che ha ufficialmente depositato il contratto in lega. L’attaccante italiano è atterrato ieri in Turchia e ha effettuato le visite mediche di rito. Tutto fatto, unione sancita fino al 2027 e clausola di rescissione fissata a 35 milioni. Sui social messaggi alla sua ex squadra: “Se ne sono dette troppe, ma combattere per i tuoi colori è stato un onore. Emozioni indelebili”
Nicolò Zaniolo e la sua dedica al club capitolino: “Mi hai fatto crescere, è stato un onore. Eternamente grato”
Il caso Zaniolo ha interrotto il cammino giallorosso del giocatore, che è ufficialmente un giocatore del Galatasaray. Tra parte fissa e bonus la Roma guadagnerà circa trenta milioni di euro e ha opzionato anche due giovani: Demir e Akman.
Dopo giorni di tensione con l’ambiente romano, il talento azzurro ha trovato un accordo con il club turco e ha deciso di voltare pagina. Con un post sui social Zaniolo ha voluto salutare e ringraziare la Roma: “Sono arrivato da te che mi hai accolto come se fossi a casa. Mi hai fatto crescere, mi hai dato una chance che ho provato a cogliere con tutto me stesso, onorando sempre la storia che rappresenti, combattendo per i tuoi colori, sudando per la maglia ogni volta che l’ho indossata. Questo viaggio è fatto di emozioni uniche che custodirò per sempre, come quel 25 maggio dell’anno scorso, quel gol, quella coppa…tutta nostra. Se ne sono dette tante, fin troppe, ma ora che siamo giunti ai saluti sono io a volerti dire una cosa…È stato un onore. Eternamente Grato”.