Zaniolo saluta la Roma: intorno a lui regna indifferenza
Nuova avventura per il fantasista ex Inter che, a soli 23 anni, si trasferisce in Super Lig. I due club, infatti, hanno ufficializzato la buona riuscita della trattativa che porta via un caso spinoso ai giallorossi. L’addio di Zaniolo alla Roma si è consumato nell’indifferenza generale di compagni e staff della Lupa.
Nessun augurio, nessun messaggio: l’indifferenza della Roma per Zaniolo
Non si è di certo conclusa nel migliore dei modi la storia tra Zaniolo e la Roma che, al momento dell’addio, ha dedicato un paio di righe per l’ufficializzazione dell’affare con i turchi del Galatasaray.
Prima di volare verso Istanbul, inoltre, il fantasista aveva voluto ricordare la sua esperienza giallorossa attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram. Il post di Zaniolo, però, ha suscitato pochissime reazioni, mostrando l’indifferenza degli ormai ex compagni al suo addio. Anche l’annuncio della Roma è chiaro e conciso e non appaiono nemmeno gli auguri di rito che si rivolgono ad un ex tesserato.
Ufficiale: Nicolò Zaniolo ceduto al Galatasaray.#ASRoma pic.twitter.com/6BfAyM6pfz
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 8, 2023
Saluta, dunque, in sordina un calciatore che prima dei suoi infortuni era indicato come il futuro della nazionale italiana e che adesso, a soli 23 anni, lascia la Serie A per trasferirsi in un campionato dalla risonanza mediatica decisamente più bassa.