Zaniolo al Galatasaray: plusvalenza per la Roma ma i tifosi turchi protestano
È giunta al capolinea l’avventura nella capitale per l’ex Inter. Sono iniziate a circolare anche le cifre del trasferimento di Zaniolo al Galatasaray con la Roma che prende due piccioni con una fava e si libera di un caso spinoso facendo registrare una plusvalenza.
Il Galatasaray chiude per Zaniolo: le cifre
Sembrava destinato a rimanere in giallorosso dopo la chiusura del mercato italiano e il tentativo di riappacificazione con la lettera di scuse pubblicata solo qualche giorno prima.
Con un blitz, invece, i turchi sono riusciti a trovare l’accordo sia con il club che con il calciatore. Per Zaniolo il Galatasaray verserà alla Roma 15 milioni di parte fissa più 7-8 di bonus. I giallorossi mettono a bilancio, dunque, una plusvalenza di circa 14 milioni. Alla notizia della firma, però, non tutti hanno gioito. Parte dei sostenitori del Gala, infatti, non hanno apprezzato l’acquisto affermando che quella cifra sarebbe dovuta finire ai terremotati. Non il modo ideale di iniziare questa nuova avventura per Zaniolo che dovrà far ricredere i tifosi del Galatasaray sul campo.