Zangrillo lancia la sfida: “Osimhen-Retegui? Tengo Mateo”
Il presidente del Genoa Zangrillo lancia la sfida al Napoli. Domani sera va in scena la partita fra le due e fa un’analisi in vista della supersfida del Ferraris.
Dopo l’inizio così così in questo ritorno in Serie A, per il Genoa arriva un’altra sfida difficile. Domani sera al Ferraris arriva il Napoli Campione d’Italia e i rossoblù cercano i primi punti casalinghi. Anche il presidente del Grifone Alberto Zangrillo vuole caricare l’ambiente e in una intervista concessa a Il Mattino alza l’asticella: “Dobbiamo sempre essere competitivi anche contro le squadre di qualità come il Napoli. Fra Osimhen e Retegui chi scelgo? Mi tengo Mateo perché può diventare come il nigeriano”.
Genoa, Zangrillo: “Obiettivo salvezza. Possibilmente senza soffrire”
Poi Zangrillo determina l’obiettivo stagionale del Genoa: “Dobbiamo salvarci, cercando di far soffrire il meno possibile i tifosi e il presidente”.
Sullo Scudetto: “Se lo giocheranno Milan, Inter, Juventus e Napoli”, mentre sulla salvezza: “Tradizionalmente due neopromosse su tre tornano in Serie B. Gilardino ha le doti per fare bene”.