Serie A

Zanetti sulle condizioni di Vicario: “Spero non sia nulla di grave”

Perde ancora l’Empoli di Paolo Zanetti. I toscani sono stati battuti per 2-1 dal Monza nella gara valida per la 25ª giornata di Serie A. È il terzo ko nelle ultime cinque gare per il club del presidente Corsi. A preoccupare i tifosi empolesi, però, sono soprattutto le condizioni del portiere Guglielmo Vicario. Il numero uno dell’Empoli, infatti, non è stato schierato in campo a causa di una botta al costato rimediata nella rifinitura. Al suo posto ha giocato Samuele Perisan. Al termine del match dell’U-Power Stadium, il tecnico dei toscani si è soffermato sulle condizioni del proprio portiere. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Zanetti su Vicario: “Per noi è fondamentale”

“Al momento non ci sono ancora notizie certe sulle condizioni di Vicario. Non so se potrò riaverlo a disposizione per la prossima partita di campionato contro l’Udinese”.

“Io posso solo sperare che non sia nulla di grave, ma per averne la certezza bisogna aspettare gli esami strumentali. Vicario per noi è un giocatori fondamentale, ripeto, spero veramente che non sia nulla di grave”.

Share
Published by
Raffaello Lapadula