Sconfitta per l’Empoli di Paolo Zanetti. I toscani nel posticipo valido per la 6ª giornata di Serie A sono stati battuti in casa per 2-1 dalla Roma. Al termine della gara contro i giallorossi, l’allenatore empolese si è presentato ai microfoni di Dazn. Di seguito ecco un estratto delle sue dichiarazioni raccolte e riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb.
“La sfortuna non esiste. Dobbiamo essere più precisi anche se non posso dire nulla alla squadra che ha fatto una partita coraggiosa cercando di mettere in difficoltà la Roma. In alcune situazioni non siamo stati fortunati, in altre imprecise ed è in quello che dobbiamo migliorare”.
Dybala.
“Lo sapevamo. Del resto quando si gioca contro grandi squadre, è normale che ci siano campioni che spostano gli equilibri. Dybala oggi ha fatto la differenza però voglio rimarcare lo spirito della mia squadra perché giocando così ne perderemo ben poche”.
Avete la sensazione che le risposte fino a questo momento siano quelle giuste?
“Sì. Dobbiamo essere molto lucidi anche se le vittorie non arrivano. La continuità di prestazione porta dei risultati a lungo termine. Dobbiamo esser bravi a non mettere la testa dentro al buco ma continuare a lavorare. Onestamente ai ragazzi posso dire poco. Alleno un gruppo straordinario che in settimana spinge a mille e le soddisfazioni arriveranno”.