Zanetti dopo Empoli-Milan: “Abbiamo giocato alla pari con i rossoneri”
Sconfitta per l’Empoli di Paolo Zanetti nell’8ª giornata di Serie A. I toscani sono stati battuti per 3-1 al Castellani dai rossoneri in una gara che ha regalato mille emozioni nei minuti conclusivi. Al termine della partita ai microfoni di Sky Sport si è presentato l’allenatore dell’Empoli per analizzare la sconfitta. Di seguito ecco le dichiarazioni di Zanetti raccolte e riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb.
Zanetti: “Abbiamo preso un gol evitabile”
“È normale che trovarsi al 93’ a un passo dall’impresa ci ha fatto abbassare un po’ la tensione. Sicuramente abbiamo preso un gol evitabile che paghiamo a caro prezzo. Questi dettagli fanno la differenza, in Serie A non puoi concedere niente. Ma ci tengo comunque a sottolineare una prova importante di una squadra che a tratti a giocato alla pari col Milan. Contro questo tipo di squadre non hai valanghe di occasioni e quelle che hai devi portarle a casa. Un punto per noi sarebbe stato importantissimo e per colpa nostra non ci siamo riusciti”.
La discussione con Pioli sul vantaggio del Milan?
“La discussione è stata con l’arbitro, hanno battuto la rimessa molto più avanti. Ora assolutamente guardiamo al futuro, ci portiamo a casa qualcosa di buono dopo stasera”.