Venezia, Zanetti: “Tenuto bene il campo ma troppo sterili in attacco”
Una buona prestazione ma, alla fine, la qualità del Napoli fa la differenza. Può comunque ripartire da buoni spunti il tecnico del Venezia Paolo Zanetti. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Dazn nel post partita.
Il Napoli prevale con il possesso palla, una grande sfida per noi nella costruzione del gioco in attacco. Osimhen e Petagna sono decisivi.#ArancioNeroVerde🟠⚫🟢 pic.twitter.com/UzkpWCsN4J
— Venezia FC (@VeneziaFC_IT) February 6, 2022
Venezia, le parole di Zanetti a ‘Dazn’
Il Napoli ha vinto ma la sfida è rimasta aperta fino alla fine. Sensazioni sulla prestazione?
“L’impressione è che abbiamo tenuto bene il campo. Il problema è stato la nostra sterilità offensiva, facevamo davvero fatica a superare la loro linea. Conto una squadra del genere è normale che il gol rischi di prenderlo, perché hanno qualità incredibili. Noi dovevamo fare di più in attacco”.
Nel primo tempo avete ingabbiato il Napoli. Siete stati forse poco incisivi davanti
“Sono d’accordo. Volevamo fare questa partita. Una luce situazioni abbiamo recuperato palla ma non siamo stati precisi in uscita. Sul gol abbiamo commesso un errore perché eravamo tutti schierati. Grande palle e grande gol ma noi dovevamo fare meglio”.
Le rivali salvezza hanno vinto, come si guarda la classifica ora?
“Io la classifica la guardo poco, anche perché abbiamo una partita in meno. Oltre a questo noi dobbiamo pensare a fare i punti, non dobbiamo aspettare le altre. Abbiamo affrontato le prime due in classifica. Dobbiamo fare i punti negli scontri diretti e dovremo lottare fino all’ultima giornata”.