Zaccagni, l’agente: “Piace al Napoli ma al momento è tutto fermo”

Zaccagni

Copyright: Ettore Griffoni via Imago

Continuano le voci di mercato su Andrea Zaccagni, centrocampista del Verona da tempo ricercato dal Napoli. L’agente del giocatore, Fausto Pari, è tornato nuovamente a parlare della trattativa con la squadra azzurra ai microfoni di Radio Marte.

L’agente di Zaccagni: “Aspettiamo il cambio di allenatore”

Sulla trattativa con il Napoli – “Il mercato non è ancora partito, facciamo finire la stagione, vediamo anche dove saranno le squadre e che tipo di budget avranno. Zaccagni piace al Napoli ma al momento è tutto fermo, sono rimasto ai discorsi di gennaio e il giocatore interessava. Ora ci sono variabili diverse, probabilmente il Napoli cambierà allenatore. Dopodiché si saprà che tipo di budget avrà”.

Sul rendimento del giocatore – “Mattia è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi 2 anni. Già l’anno scorso ha fatto il salto di qualità, quest’anno è cresciuto moltissimo. E’ un po’ calato nella seconda parte ma la stagione è complessa”.

Il ruolo – Secondo me lui può giocare con compiti più offensivi ma è una mezzala, può giocare anche sottopunta. Può giocare in ogni ruolo del centrocampo e anche nel 4-2-3-1 anche se non nei 2 di centrocampo. Può fare assist ai compagni, li ha sempre fatti”.

Il like su Instagram al Napoli, indizio di mercato?

In seguito alla vittoria degli azzurri contro l’Udinese per 5-1 nell’anticipo della 36esima giornata, la Lega Serie A ha pubblicato una foto sui social ritraente i festeggiamenti dei giocatori azzurri. Tra i vari like è apparso anche il nome di Mattia Zaccagni, il quale lo ha successivamente rimosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)