Zaccagni, il rinnovo con la Lazio si complica: inserimento di una big
E’ attualmente in stallo la discussione per il rinnovo di Mattia Zaccagni con la Lazio. Come confermato dal suo agente. La big prova ad inserirsi.
La Lazio sembra voler tirare la corda per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Mattia Zaccagni. Come conferma oggi Tuttosport, c’è gelo tra le parti. L’accordo del calciatore azzurro col club capitolino è in scadenza nel 2025, ma al momento non si è fatto alcun passo per portarlo a prolungamento. Eppure, Zaccagni è uno degli imprescindibili di Maurizio Sarri, un assoluto titolare che ha fatto tanto bene alla squadra da quando veste biancoceleste. Certamente, pensa di meritare un ritocco al contratto, con un dovuto adeguamento dell’ingaggio. Ma Claudio Lotito ha fatto ben intendere che al momento non è una priorità il suo rinnovo, e di non voler discuterlo così anticipatamente. Un fatto che porta però la Lazio a rischiare di perdere il talento azzurro. La prossima estate sarà ad un anno dalla scadenza e venderlo a prezzo di saldo potrebbe essere l’unica valida alternativa. C’è già una big italiana pronta ad inserirsi.
Zaccagni, no al rinnovo con la Lazio: ultimo grande salto?
Anche l’agente di Mattia Zaccagni ha confermato che al momento è tutto fermo nelle discussioni per il rinnovo, ma che il suo assistito è fortemente concentrato sul campo e dunque a fare bene con la Lazio. Tuttosport fa sapere che c’è una big italiana pronta ad approfittare dello stallo tra Zaccagni e la Lazio per provare ad aggiudicarsi il calciatore. Si tratta della Juventus, con Cristiano Giuntoli da sempre estimatore dell’ala d’attacco. Ricordiamo, infatti, che due stagioni fa provò a portarlo a Napoli senza successo. Ma adesso la situazione potrebbe esser ben differente. La Vecchia Signora è già a lavoro nello studio del colpaccio. Portare Zaccagni a Torino pare essere un obiettivo concreto per Cristiano Giuntoli.