Wolverhampton, tutti pazzi per Gibbs-White: Nottingham ed Everton lo cercano

wolverhampton gibbs white

LONDON, ENGLAND - APRIL 29: Morgan Gibbs-White of Sheffield United gives his shirt to a fan following their side's victory in the Sky Bet Championship match between Queens Park Rangers and Sheffield United at The Kiyan Prince Foundation Stadium on April 29, 2022 in London, England. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)

Il centrocampista del Wolverhampton, Morgan Gibbs-White, è abbastanza richiesto in Inghilterra e non solo. Il metronomo dei Wolves è finito sotto i radar del Nottingham Forrest fresco della promozione in Premier League e dall’Everton di Lampard che vuole puntare fortemente sui giovani per la stagione che ormai presto inizierà. Gibbs-White per un tempo era finito anche sotto gli occhi attenti di Paolo Maldini che per il suo Milan aveva rintracciato nel ventenne quelle caratteristiche che servono ancora al Diavolo.

gibbs-white
(Photo by George Wood/Getty Images)

Wolverhampton, Gibbs-White interessa e non poco in Premier: la valutazione del giocatore

Secondo quanto riportato dal nostro corrispondente di mercato Ekrem Konur, il Wolverhampton dovrà resistere ai prevedibili assalti di alcune squadre di Premier League per il talentuoso Gibbs-White. Il centrocampista inglese, che nella passata stagione ha fatto benissimo allo Sheffield United, ora potrebbe decidere di lasciare i Wolves per reclamare più spazio in altri lidi. Il Nottingham Forrest e l’Everton sono pronte a darsi battaglia per accaparrarsi la corsa al giocatore. Il club giallonero però non scende dalla valutazione di 20 milioni di sterline per chi voglia avvicinarsi al centrocampista inglese. Da capire poi se veramente i Wolves vorranno privarsi, anche di fronte ad un’offerta da 20 milioni di euro, di Gibbs White visto comunque l’ottimo potenziale.