Wolverhampton, tra casi Covid e infortunati: gli aggiornamenti del club inglese

Wolverhampton, tra casi Covid e infortunati: gli aggiornamenti del club inglese

(Photo by Rui Vieira - Pool/Getty Images)

La variante Omicron ha colpito l’Inghilterra e costretto la Premier League a posticipare alcune partite tra il Boxing Day del 26 dicembre e le partite di fine anno. Quasi tutte le squadre inglese hanno avuto un caso di positività, compreso il Wolverhampton, il quale ha reso noti gli aggiornamenti a riguardo: sono sei i casi negli Wolves, per i quali è stato rinviato il match contro l’Arsenal.

La speranza è che i calciatori positivi tornino negativi per la partita contro il Manchester United del 3 gennaio, ma nel frattempo il Sir Jack Hayward Training Ground è stato sanificato ed è stata effettuata una disinfezione degli ambienti.

Dal punto di vista degli infortunati, a breve dovrebbe tornare disponibile Rayana Ait-Nouri dopo l’infortunio all’inguine che lo ha tenuto fuori nelle partite contro Brighton e Chelsea. Willy Boly ha invece un infortunio al polpaccio e non è disponibile neanche per la Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio.

Hee Chan Hwang, fermo per un problema al tendine del ginocchio rimediato durante il match contro il Brighton, tornerà a giocare a febbraio;  Yerson Mosquera è invece ritornato negativo al Covid, ma deve completare la sua riabilitazione dopo l’infortunio al ginocchio ed anche lui tornerà tra un mese a disposizione.