Il Wolfsburg guarda in prospettiva e acquista uno dei talenti più luminosi del calcio americano: Kevin Paredes approda, infatti, in Bundesliga ed è blindato dai Lupi fino al 30 giugno 2026. L’esterno classe 2003 è alla sua prima vera esperienza al di fuori degli Stati Uniti. Nelle casse del D.C. United vanno 4 milioni di euro, con il ragazzo che lascia il club di MLS dopo 41 gettoni collezionati e 3 reti messe a segno.
“Siamo molto contenti che Kevin si sia fatto convincere dalla nostra filosofia. Nonostante la giovane età ha già una buona esperienza internazionale e può essere utilizzato sia da esterno ma anche da centrocampista. Porta ritmo e dinamismo ed è molto abile nel trattare la palla“.
Questo il profilo tracciato dal direttore sportivo del Wolfsburg, Marcel Schäfer, presentato nel sito ufficiale del club tedesco.
“Non vedo l’ora di iniziare finalmente al Wolfsburg. Le prime impressioni qui sono eccezionali, sotto tutti i punti di vista. Sono molto felice e non vedo l’ora di affrontare la nuova sfida. Sono pronto per giocare e vincere con il club“.