Wolfsburg, ufficiale la firma del talento Kevin Paredes
Il Wolfsburg guarda in prospettiva e acquista uno dei talenti più luminosi del calcio americano: Kevin Paredes approda, infatti, in Bundesliga ed è blindato dai Lupi fino al 30 giugno 2026. L’esterno classe 2003 è alla sua prima vera esperienza al di fuori degli Stati Uniti. Nelle casse del D.C. United vanno 4 milioni di euro, con il ragazzo che lascia il club di MLS dopo 41 gettoni collezionati e 3 reti messe a segno.
“Siamo molto contenti che Kevin si sia fatto convincere dalla nostra filosofia. Nonostante la giovane età ha già una buona esperienza internazionale e può essere utilizzato sia da esterno ma anche da centrocampista. Porta ritmo e dinamismo ed è molto abile nel trattare la palla“.
Questo il profilo tracciato dal direttore sportivo del Wolfsburg, Marcel Schäfer, presentato nel sito ufficiale del club tedesco.
Außenbahn-Power für die Wölfe! 🐺🙏
Der VfL verpflichtet US-Talent Kevin Paredes vom amerikanischen Erstligisten @dcunited. Paredes hat bei unseren Grün-Weißen einen Vertrag bis Sommer 2026 unterschrieben. ✍️
➡️ https://t.co/6tpyoKZ1nT#VfLWolfsburg pic.twitter.com/Zxx5KLK3OW
— VfL Wolfsburg (@VfL_Wolfsburg) January 28, 2022
Wolfsburg, ecco Paredes: le prime parole del talento americano
“Non vedo l’ora di iniziare finalmente al Wolfsburg. Le prime impressioni qui sono eccezionali, sotto tutti i punti di vista. Sono molto felice e non vedo l’ora di affrontare la nuova sfida. Sono pronto per giocare e vincere con il club“.