Willian, sirene dall’MLS: potrebbe lasciare l’Arsenal a fine stagione
Il breve e infruttuoso periodo di Willian con la maglia dell’Arsenal potrebbe finire quest’estate, con il brasiliano pronto a trovare un’altra sistemazione. Il giornalista Fabrizio Romano ha affermato in mattinata che “Willian dovrebbe lasciare l’Arsenal questa estate” tra l’interesse “dei club europei e della MLS“. Nessuna offerta è stata ancora fatta, tuttavia, con il club che rimane “in attesa di offerte ufficiali”.
After David Luiz, also Willian is expected to leave Arsenal this summer. ⚪️🔴 #AFC
There’s interest from European clubs and from MLS – Inter Miami wanted him last summer. Arsenal are waiting for official bids. 🇧🇷 #Willian #transfers
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 16, 2021
Willian e la sua avventura disastrosa all’Arsenal
Willian è giunto alla corte dei Gunners solamente un anno fa, nell’agosto del 2020, dal Chelsea a parametro zero. Sebbene l’esterno abbia giocato 25 volte in Premier League con la maglia dell’Arsenal, ha segnato il suo primo gol solamente a tre giornate dalla fine. Solo da quando il tecnico Mikel Arteta ha iniziato a lasciarlo fuori dalla formazione titolare che i Gunners hanno visto una rinascita, con Emile Smith Rowe e Martin Odegaard che hanno portato molta più energia nel finale di stagione.