Wijnaldum, il Bayern Monaco gli offre 3 anni di contratto
Georgino Wijnaldum lascerà molto probabilmente il Liverpool a fine stagione. L’olandese infatti andrà in scadenza di contratto a giugno di quest’estate e molto probabilmente non rinnoverà con i Reds. Tante le squadre che vorrebbero accaparrarsi Wijnaldum viste le sue qualità in campo internazionale: a gennaio scorso si era interessata anche l’Inter per poi mollare la presa. Recentemente si è fatta forte l’interesse del Bayern Monaco che, come riporta il nostro Ekrem Konur, ha fatto una proposta concreta al giocatore.
Bayern Munich in touch with Georginio Wijnaldum. The player was offered a 3-year contract. Talks on annual pay are ongoing.#Wijnaldum #BayernMunich #Liverpool #Transfer https://t.co/gZ0Mjamq5K
— Ekrem Konur (@Ekremkonur) May 10, 2021
Il club bavarese avrebbe iniziato le contrattazioni con Wijnaldum mettendo sul piatto un contratto triennale anche se le cifre non sono state svelate. L’olandese, come riferito dal suo agente nei giorni scorsi, apprezzerebbe la nuova meta, e l’entourage del giocatore è al tavolo per lavorarci.