Tegola per il West Ham. Angelo Ogbonna, difensore italiano, ha finito la stagione per una lesione al crociato anteriore.
Il classe ’88 è uscito dopo solo ventidue minuti nella partita contro il Liverpool e i controlli hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Lo riporta il club attraverso una nota ufficiale.
“Dopo essere stato sostituito in seguito a un taglio sopra l’occhio, Angelo ha sentito un po’ di disagio al ginocchio destro. Gli esami strumentali hanno mostrato la rottura del crociato anteriore e abbiamo iniziato immediatamente la sua riabilitazione. Angelo vedrà un altro specialista questa settimana e avremo quindi un quadro più chiaro della sua tempistica di recupero”.
Angelo Ogbonna ha però voluto mandare un messaggio a tutti i suoi sostenitori attraverso i suoi profili social.
“Cari Hammers, purtroppo, come sapete, il ginocchio mi costringe a prendermi una pausa dal campo, a curarmi e a tornare il prima possibile a lottare con voi per ciò che meritiamo. Naturalmente sono devastato nel non poter continuare la nostra battaglia in campo ma potete fidarvi che, come combattente, tornerò e fino al mio ritorno sarò con voi a sostenere la squadra in quest’anno veramente speciale. A presto ragazzi!”