Vuoi venire da noi? Squilla il telefonino di Paulo Dybala: a Roma stentano a crederci
Clamoroso retroscena di mercato su Paulo Dybala. Prima della Roma, è arrivata un’altra offerta alla Joya. La notizia ha lasciato tutti di sasso!
Quale futuro per Paulo Dybala? Nonostante la fama e l’ammirazione che a Roma nutrono per la Joya argentina, non è ancora chiaro dove sarà il suo futuro. C’è chi assicura che l’ex bianconero sia pronto a giurare ancora amore al club capitolino, e dunque a firmare il rinnovo di contratto attualmente in scadenza nel 2025. Ma al momento non ci sono certezze, con un’altra parte pronta a scommettere che Dybala dirà addio ai colori giallorossi a fine stagione.
Al momento, l’unica certezza fa capo all’impatto che la Joya ha in campo. Quando non infortunato, il suo contributo è sin troppo evidente. A 30 anni, Paulo è ancora quel calciatore in grado di cambiare da solo e all’improvviso le sorti di una gara. E lo sa bene José Mourinho, il quale lo reputa il suo pupillo per eccellenza. Dybala è questo: un calciatore unico, che nonostante gli svariati acciacchi fisici ci mette poco a riscattare la sua assenza.
E proprio da José Mourinho potrebbe dipendere il suo vicino futuro.
Mourinho-Dybala, destini collegati?
Ci sono pochi dubbi sul fatto che uno dei principali motivi che ha spinto Paulo Dybala ad accettare la causa giallorossa sia stata la presenza in panchina di José Mourinho. Un discorso che potrebbe valere per altri acquisti della Roma, ma che per l’argentino ha un impatto ancor più rilevante. Non è un caso che secondo diverse fonti, se Mourinho dovesse lasciare la Capitale a fine stagione, lo stesso potrebbe fare Dybala.
Insomma, è come se tanto del prestigio del club passasse da questi due personaggi, estremamente carismatici. E contemporaneamente, è come se il solo futuro di Dybala passasse dalle scelte di Mourinho. E intanto, viene fuori un retroscena di mercato clamoroso. Se non ci fosse stato lo Special One sulla panchina giallorossa, Paulo avrebbe accettato l’offerta di un altro club italiano? Scopriamo di chi si tratta.
Dybala, prima delle Roma un’altra offerta dalla Serie A
Ebbene sì. Prima di accettare la proposta della Roma, Paulo Dybala ha ricevuto un’altra allettante offerta, ma probabilmente meno prestigiosa. E’ stata la Fiorentina di Rocco Commisso a cercare la Joya concretamente, provando a convincerlo con il suo progetto giovane e avvincente. Non c’è stato però nulla da fare. Dopo l’addio a parametro zero alla Juventus, Paulo ha prima aspettato l’offerta dell’Inter, però troppo tardiva. Infine, ha preferito seguire José Mourinho e il suo progetto ‘europeo’ alla Roma.