Vuoi venire con me alla Juve? Giuntoli chiama Napoli: un’offerta che non si può rifiutare
Dopo l’arrivo del dirigente a Torino ecco una nuova trattativa per rinforzarsi. Può succedere tutto nelle prossime settimane.
Quando si parla di trasferimenti da Napoli a Torino non può esserci mai sotto qualcosa di banale. Lo sa bene il presidente De Laurentiis che, dopo lo storico scudetto della passata stagione, ha dato il via libera al suo braccio destro per coronare un sogno.
Cristiano Giuntoli sembra essere alla Juventus da sempre, forse perché in fondo meritava questa grande chance. Dopo quelle esperienze utili per farsi le ossa e capire chi sei, la chiamata di una big. Proprio come avrebbe voluto il padre, con cui andava da ragazzino a vedere la sua squadra del cuore.
Il primo impatto a Torino è stato silenzioso, senza colpi a effetto. La società ha sempre avuto fiducia nella rosa a disposizione di Massimiliano Allegri e le difficoltà economiche non hanno consentito all’ex Napoli di aprire il portafoglio per realizzare entrate importanti.
Il lavoro di campo tuttavia non è mancato. Giuntoli ama sentire le vibes dello spogliatoio e accompagnare il percorso di tutti i componenti dello staff bianconero. Anche la classifica adesso sorride e, senza la distrazione delle coppe europee, la qualificazione Champions diventa più che possibile.
Asse caldo Napoli-Torino
Non solo il nuovo Football Director, chiamato nei prossimi mesi ai primi importanti investimenti per rimodellare una rosa che tornerà probabilmente a giocare sul palcoscenico più importante. L’asse tra Napoli e Torino è ancora molto caldo e potrebbe davvero succedere qualcosa.
Come riporta Dazn infatti il club bianconero sta cercando un nuovo capo scouting dopo l’addio a Matteo Tognozzi. Proprio la presenza di Giuntoli a Vinovo avrebbe accelerato le operazioni per definire l’arrivo del sostituto. Una figura importante per scovare nuovi talenti e portare il club sempre più in alto.
La Juventus ha scelto l’ex Napoli
La tratta Napoli-Torino verrà percorsa ancora una volta da un uomo di calcio pronto a dare una svolta alla propria carriera. Dopo l’addio a Matteo Tognozzi infatti il club bianconero starebbe pensando a Giuseppe Pompilio, ex collaboratore proprio di Giuntoli.
I tifosi della Juventus si fidano del loro dirigente e si augurano di scoprire presto i nuovi Osimhen e Kvaratskhelia. Un grande club deve puntare a vincere subito, essendo già pronto alle sfide per il futuro. Ecco perché a Torino non si è perso tempo e si sta già pensando alla prossima stagione. Come l’avrà presa il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis?