Vlahovic tiene in ansia la Juventus: le sue condizioni
L’attaccante bianconero potrebbe rimanere fuori per l’infortunio che lo ha limitato nell’ultima parte di campionato e nella spedizione in Qatar con la sua Serbia. Le condizioni di Vlahovic tengono in ansia la Juventus che vorrebbe riabbracciare il suo centravanti, pagato a suon di milioni un anno fa.
Mondiale non positivo: delusione Serbia
Era partita con tantissime aspettative la spedizione in Qatar della nazionale serba. I balcanici, infatti, potevano vantare un organico di tutto rispetto con la foltissima colonia italiana capitanata dai fratelli Milinkovic-Savic, i viola Milenkovic e Jovic, Ilic e Lazovic del Verona, Lukic e Radonjic del Torino e i bianconeri Filip Kostic e Dusan Vlahovic; senza dimenticare due colonne come Tadic e Mitrovic.
Il mondiale per l’attaccante della Juve è stato in chiaroscuro, limitato dalla pubalgia che ne aveva pregiudicato l’apporto anche in bianconero. Dusan ha comunque messo a segno una rete nell’ultimo match del girone contro la Svizzera.
Rientro alla Juventus per Vlahovic ancora alle prese con l’infortunio
Rientrato in Italia il serbo è ancora alle prese con la pubalgia e sono ancora incerti i tempi del suo rientro. Secondo il Corriere dello Sport, Vlahovic salterà sicuramente l’amichevole della Juventus contro lo Standard Liegi prevista per il 30 dicembre.
Attualmente è in forte dubbio per la partita contro la Cremonese, primo match di Serie A del 2023 della Juventus, i suoi tempi di recupero, dunque, restano ancora da definire.