Vlahovic tiene in ansia la Juventus: le sue condizioni

Vlahovic tiene in ansia la Juventus: le sue condizioni

(Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)

L’attaccante bianconero potrebbe rimanere fuori per l’infortunio che lo ha limitato nell’ultima parte di campionato e nella spedizione in Qatar con la sua Serbia. Le condizioni di Vlahovic tengono in ansia la Juventus che vorrebbe riabbracciare il suo centravanti, pagato a suon di milioni un anno fa.

Vlahovic Juventus infortunio
(Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)

Mondiale non positivo: delusione Serbia

Era partita con tantissime aspettative la spedizione in Qatar della nazionale serba. I balcanici, infatti, potevano vantare un organico di tutto rispetto con la foltissima colonia italiana capitanata dai fratelli Milinkovic-Savic, i viola Milenkovic e Jovic, Ilic e Lazovic del Verona, Lukic e Radonjic del Torino e i bianconeri Filip Kostic e Dusan Vlahovic; senza dimenticare due colonne come Tadic e Mitrovic.

Il mondiale per l’attaccante della Juve è stato in chiaroscuro, limitato dalla pubalgia che ne aveva pregiudicato l’apporto anche in bianconero. Dusan ha comunque messo a segno una rete nell’ultimo match del girone contro la Svizzera.

Rientro alla Juventus per Vlahovic ancora alle prese con l’infortunio

Rientrato in Italia il serbo è ancora alle prese con la pubalgia e sono ancora incerti i tempi del suo rientro. Secondo il Corriere dello Sport, Vlahovic salterà sicuramente l’amichevole della Juventus contro lo Standard Liegi prevista per il 30 dicembre.

Vlahovic Serbia Juventus infortunio
(Photo by MANAN VATSYAYANA/AFP via Getty Images)

Attualmente è in forte dubbio per la partita contro la Cremonese, primo match di Serie A del 2023 della Juventus, i suoi tempi di recupero, dunque, restano ancora da definire.