Vlahovic, ritorno al veleno. Franchi pronto con 10.000 fischietti

Vlahovic, ritorno al veleno. Franchi pronto con 10.000 fischietti

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Stasera alle 21:00 è in programma Fiorentina-Juventus, seconda semifinale d’andata della Coppa Italia 2021/2022 allo stadio Artemio Franchi.

Vlahovic, il Franchi è pronto a “riaccoglierlo”. Distribuiti 10.000 fischietti fuori dallo stadio

Uno dei principali motivi d’interesse del match è sicuramente quello relativo al ritorno da avversario a Firenze di Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo passato nel mercato di gennaio alla Juventus proprio dai viola.

Secondo quanto riportato da Rai Sport, i suoi ex tifosi e il suo ex stadio sono più che pronti a regalare a Vlahovic un’accoglienza “particolare”.

Infatti fuori dall’impianto che accoglie le partite della Fiorentina, saranno distribuiti ai tifosi ben 10.000 fischietti ovviamente da utilizzare ogni volta che l’attaccante serbo verrà in possesso del pallone o sarà coinvolto in un’azione pericolosa.

Una mossa strategica che punta a creare un clima quanto più sportivamente ostile possibile per il centravanti bianconero.

Un altro capitolo di una rivalità sempre accesa come quella tra Fiorentina e Juventus e che stasera vivrà un altro episodio sicuramente da ricordare.

I tifosi viola sperano di esorcizzare e vincere contro il grande spauracchio del match, i tifosi bianconeri (e lo stesso Vlahovic) proveranno a rispondere all’accoglienza del Franchi con il più classico dei gol dell’ex.