Vlahovic, non solo PSG: un’altra big tenta l’assalto
Non c’è solo il Paris Saint Germain sulle tracce di Dusan Vlahovic. Un’altra big ha fatto partire dei sondaggi per la punta serba. Tutti i dettagli
Dusan Vlahovic ha fatto un errore a scegliere la Juventus due stagioni fa? I fatti dicono assolutamente di sì, e non è un caso che l’attaccante serbo sia già in uscita dal club bianconero. Il suo nome sta riempendo i titoli dei giornali nelle ultime ore, dato che potrebbe concretizzarsi il suo clamoroso trasferimento al Paris Saint Germain. I francesi perderanno infatti Kylian Mbappé con tutta certezza quest’estate, e si sono fiondati su Dusan per rinforzare l’attacco.
I contatti tra Paris Saint Germain e Juventus sono concreti, e ci sarebbe già una bozza d’accordo per la partenza di Vlahovic alla volta della capitale francese. Circola voce di un maxi ingaggio pronto per la punta serba a Parigi, vicino agli 11 milioni di euro a stagione. Ma c’è un altro club pronto a mettere i bastoni tra le ruote al PSG. Anche loro stanno pensando a Dusan Vlahovic per rinforzare l’attacco.
Vlahovic, ritorno di fiamma
Come riporta calciomercato.com, il Bayern Monaco ha fatto ripartire dei sondaggi concreti per Dusan Vlahovic. I tedeschi, infatti, lo hanno seguito già qualche settimana fa, provando a capire i margini di fattibilità dell’affare. Poi, però, tutta l’attenzione dei bavaresi si è concentrata su Harry Kane, l’attaccante del Tottenham che gode di un accordo totale con Bayern. Peccato che gli Spurs stanno facendo un muro enorme, chiedendo 100 milioni di euro per l’inglese nonostante il contratto in scadenza nel 2024.
Eè proprio questo che sta complicando i piani del Bayern Monaco, e lo sta conducendo a prendere nuovamente in considerazione la pista Vlahovic. Potrebbero esserci intrecci importanti in vista, dato che anche il Paris Saint Germain, contemporaneamente, non smette di monitorare la situazione di Harry Kane. E’ tutto in divenire.