Vlahovic, il rinnovo con la Fiorentina ancora in stand-by

Vlahovic

Photo Francesco Mazzitello/LaPresse

La situazione in casa Fiorentina non è di certo delle migliori: con il polverone Gattuso ed il suo addio dopo nemmeno un mese dall’annuncio, adesso potrebbe sbloccarsi qualche trattativa in uscita. Dusan Vlahovic avrebbe avuto un ruolo centrale nel progetto del tecnico calabrese, ma con la sua partenza anche il gioiellino serbo lascerà molto probabilmente la squadra viola.

Il contratto del calciatore scadrà nel 2023, ma si è parlato di rinnovo già nello scorso mese. Le parti, però, sono ancora distanti tra domanda ed offerta. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, la Fiorentina ha offerto un nuovo stipendio pari a 3 milioni di euro all’anno, ma ciò che non convince l’agente del giocatore è l’inserimento della clausola rescissoria fissata a 60 milioni di euro.

Per il momento ci sono diverse squadre sulle sue tracce: in primis la Juventus, ma occhio anche a Tottenham, Borussia Dortmund e Lipsia. Nei prossimi giorni si saprà sicuramente qualcosa, ma bisognerà aspettare prima qualche comunicato ufficiale sull’addio del tecnico Gattuso.