Vlahovic attaccato dai tifosi della Fiorentina: la sua risposta è durissima

Vlahovic attaccato dai tifosi della Fiorentina: la sua risposta è durissima

Vlahovic furioso coi tifosi della Fiorentina (Getty Images) - calcioinpillole.com

Dusan Vlahovic è stato sommerso dai fischi al termine di Fiorentina-Juventus. La sua risposta non è tardata ad arrivare. Furioso l’attaccante

Scontro entusiasmante tra due rivali storiche del calcio italiano. Fiorentina e Juventus si sono sfidate nell’undicesima giornata di Serie A al Franchi, e ne è uscita vittoriosa la Vecchia Signora per 0-1. Successo di misura, corto muso come direbbe Allegri, ma che è bastato ai bianconeri per portare a casa tre punti importantissimi. Il secondo posto è adesso solido, e la distanza dalla capolista Inter minima. Certo, la Fiorentina ha pressoché comandato la gara, attaccando con convinzione l’area bianconera, ma la Juventus si è difesa al meglio, riuscendo alla fine a schermare ogni attacco. Inutile dire che la partita è stata accesa, come gli animi dei tifosi caldissimi, non soltanto per la storicità della sfida, ma anche per la presenza in campo dei due ex Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Gli addi dei due attaccanti alla Fiorentina hanno recato parecchia delusione nei tifosi viola, che mai hanno dimenticato il voltafaccia. Ieri, durante la gara, Chiesa e Vlahovic sono stati sommersi dai fischi. Il serbo ha risposto aspramente.

Fiorentina-Juventus, Vlahovic non si contiene

Come riporta il Corriere dello Sport, Dusan Vlahovic ha risposto duramente agli attacchi dei tifosi della Fiorentina al termine della partita. L’attaccante serbo ha giustamente festeggiato in campo coi compagni il successo, ma poi si è lasciato andare rispondendo ai tanti insulti e attacchi ricevuti durante la gara. “Vincerete la prossima volta” ha detto Vlahovic ai tifosi viola. La risposta stizzita non è certamente passata inosservata al popolo fiorentino, che ha accusato il colpo. Un battibecco a distanza che peggiora il grande clima di astio tra le parti. D’altronde, Dusan era la stella indiscussa della Fiorentina, venerato dai tanti tifosi. Il suo addio non è mai stato dimenticato, e ieri ne è stata la dimostrazione. Stavolta l’attaccante ha però tirato fuori le unghia.