Virtus Entella, Cassano junior firma il suo primo contratto

Il figlio di Antonio Cassano si lega alla Virtus Entella. Christopher, il primogenito dei coniugi Cassano, entra a far parte della leva 2011 del club di Chiavari, militante in Serie B. L’annuncio arriva direttamente dalla mamma Carolina Marcialis su Instagram, con una foto ad immortalare il momento della firma del piccolo corredata dal messaggio: “Il tuo primo contratto, orgogliosa di te”.

Dunque, la Virtus Entella ha poi condiviso lo scatto sui propri canali social per festeggiare l’arrivo del piccolo calciatore figlio d’arte: “Alla fine Cassano è arrivato in biancoceleste e siamo molto contenti di avere Christopher nella nostra leva 2011. È stata Carolina Marcialis ad annunciarlo con l’orgoglio della mamma che osserva il suo campioncino firmare il primo contratto tutto davanti a papà Antonio!”.

Non molti mesi fa, ospite a Sky Sport 24, il campione barese parlava così di suo figlio Christopher: “Da quest’anno gioca nell’Entella Academy, è un Cassano più piccolo ma non voglio farglielo sentire. È bravo e innamorato del calcio, ho provato a spiegargli la differenza con Messi ma lui ama CR7”. L’ex 99 della Sampdoria, com’è noto, è molto legato all’Entella e al suo presidente: “Gozzi è una persona squisita. Un dirigente unico nel mondo del calcio, non ci sono più figure come lui”. Anche per questo, non meraviglierebbe più di tanto vedere Cassano presto nelle vesti di direttore sportivo o di osservatore proprio a Chiavari. Infatti, si è diplomato ufficialmente direttore sportivo lo scorso dicembre a Coverciano, come Lucarelli e Pellissier.