Fantacalcio

Vincono le big, al fantacalcio si rivede Kulusevski

Il pomeriggio della domenica del fantacalcio sorride alle big che ottengono tutte i tre punti. L’Inter ha dovuto faticare per abbattere il muro cagliaritano, mentre la Lazio ha vinto all’ultimo secondo. Nelle altre gare, la Juventus si conferma contro il Genoa e il Napoli risorge contro la Sampdoria.

Inter – Cagliari 1-0

Fatica l’Inter che domina, ma trova il gol solo nel finale. Il Cagliari si sveglia tardi ed ora per la salvezza si fa dura. I migliori dell’Inter sono Darmian e Hakimi (7). Bene, però, anche De Vrij, Eriksen e Brozovic (6,5). L’unica insufficienza va a Sanchez (5,5). Nel Cagliari spicca solo Vicario (6,5) all’esordio. Molto male, invece, Zappa (5).

Juventus – Genoa 3-1

Dominio bianconero nel primo tempo, mezzo suicidio ad inizio secondo con i liguri che sono andati vicini alla rimonta. I migliori della Juventus sono stati Danilo, Kulusevski e McKennie (7). Oltre all’impreciso Rabiot, il peggiore è sicuramente Ronaldo (5). Il Genoa si aggrappa a Scamacca (7) e Perin (6,5), ma il reparto difensivo balla eccessivamente. Molto male Masiello, Radovanovic, Criscito e Ghiglione (5).

Sampdoria – Napoli 0-2

Rischia il Napoli, ma alla fine ottiene un risultato molto importante su un campo difficile per tutte. Nella Sampdoria bene Audero (7) e Gabbiadini (6,5). Deludenti, invece, Yoshida, Colley, Jankto e Keita (5). Tra i partenopei torna finalmente al gol Fabian Ruiz (7,5) che è senza dubbio il migliore in campo. Buone prestazioni anche per Osimhen e Koulibaly (7). L’unico insufficiente è Politano (5,5).

Verona – Lazio 0-1

I biancocelesti portano a casa tre punti pesantissimi per sperare ancora nella Champions League. Il gol di Milinkovic-Savic (7) all’ultimo minuto è decisivo. Bene anche Marusic (7), Acerbi e Radu (6,5). Insufficiente ancora una volta Immobile (5,5) che non riesce a sbloccarsi. Nel Verona spicca Dimarco (6,5) in una prestazione di squadra che in generale è a cavallo della sufficienza.

Share
Published by
Christian Conte