Ieri sera si è conclusa la 27ª giornata del fantacalcio con l’importante vittoria del Napoli a Milano. I partenopei si rilanciano in chiave Champions, rovinando quasi definitivamente i progetti Scudetto al Milan. Nel tardo pomeriggio, invece, la Juventus ha espugnato la Sardegna Arena grazie ai colpi di Cristiano Ronaldo che portano tre punti fondamentali.
Cagliari – Juventus 1-3
La tempesta bianconera chiamata Cristiano Ronaldo (8,5) si scatena su un Cagliari che ci prova, ma soccombe nel primo tempo. La nota positiva per i sardi è il ritorno al gol di Simeone (6). Per il resto, molto male Ceppitelli (4,5) e Nandez (5). Nella Juventus, invece, buona prestazione anche per Chiesa (7), Alex Sandro, Danilo e Cuadrado (6,5). L’unico insufficiente è Morata (5,5).
Nel prossimo turno il Cagliari giocherà alla Spezia, mentre la Juventus riceverà il Benevento.
Milan – Napoli 0-1
Risultato molto importante in chiave Scudetto e Champions League. Il Milan perdendo ha detto quasi definitivamente addio ai sogni di gloria e contemporaneamente ha rimesso in gioco il Napoli per la lotta Champions. Nel Milan i migliori sono stati Donnarumma e Tomori (6,5), mentre, per una volta, hanno deluso Hernandez, Kessié e Rebic (5). Nel Napoli, invece, ottime prestazioni per Hysaj, Politano e Zielinski (7). L’unico insufficiente è Mertens (5,5).
Nella prossima giornata il Milan giocherà a Firenze, mentre il Napoli sarà impegnato sempre in trasferta nel big match contro la Roma.