Vince il calcio (e il fantacalcio), Sassuolo-Torino è 3-3
Serata nebbiosa, ma indimenticabile a livello calcistico, quella di ieri sera a Reggio Emilia dove Sassuolo e Torino fanno divertire e segnano tantissimo dando il via alla quinta giornata di Serie A. Sulla carta la gara sembrava scritta in favore dei padroni di casa, non è stato così. Un Torino coraggioso, bello, finalmente acceso era riuscito a fare la partita. Sul 1-3, però, il Sassuolo non ha mollato. Ne è uscito uno spettacolo che ha portato tanti bonus al fantacalcio.
Si è giocato alle 20.45 a fine ottobre, non un orario perfetto nella Bassa Padana, ma il calcio è stato protagonista. Un Sassuolo meno brillante del solito, soprattutto a centrocampo, ne è uscito con carattere. Bellissimo il gol del momentaneo 1-1 di Djuricic (7,5) su assist di Muldur (6,5). Il serbo poi ha fornito anche l’assist per il 2-3 di Chiriches dimostrando di essere in uno stato di forma incredibile. Non è rimasto a guardare Ciccio Caputo (7) autore del gol del pareggio su assist di Berardi (6,5). Peggiori tra i neroverdi Rogerio e Ferrari, entrambi 5. Non una buona partita di Locatelli (5,5). Alla prossima il Sassuolo andrà a Napoli, ci si aspetta una grande partita.
Il Torino ha fatto un’ottima prestazione, sicuramente in crescita rispetto alle prime uscite di campionato. A livello di carattere, però, manca ancora qualcosa. Sull’1-3, con due gol in due minuti al 80′, non si può subire una rimonta. Altro lato positivo è il gol di altri giocatori oltre a Belotti, autore di una partita importante condita ancora con un gol, un assist e un 7,5 assolutamente meritato. Bene anche gli altri due realizzatori Linetty e Lukic (7), male Verdi che ha avuto occasioni mai sfruttate anche per merito di Consigli. Non bene la difesa, eccetto Vojvoda (6,5 e assist). Ci si aspetta di più da Rodriguez (5) ancora assente. I granata affronteranno alla prossima la Lazio. Partita complicata, ma che inizia ad essere molto importante.