Il Villarreal manda un segnale alla Juventus. Gli uomini guidati da Unai Emery saranno i prossimi avversari dei bianconeri in Champions League. Nella giornata di ieri hanno ottenuto un pesante successo in campionato sul campo del Granada. La squadra spagnola è apparsa in forma smagliante, con un Arnaut Danjuma davvero incontenibile ed autore di una tripletta.
Al termine del match, in conferenza stampa, Emery ha parlato anche del prossimo impegno europeo che attende i suoi ragazzi.
“La gara contro il Granada è stata difficile al di la di quello che dice il risultato finale. Abbiamo sofferto ma siamo comunque riusciti a vincere e ciò mi rende molto orgoglioso. Sono anche molto contento per il gol di Moi”.
“L’allenatore del Granada Roberto Moreno mi ha rimproverato perché ho esultato al quarto gol. Non mi ha chiesto rispetto ma glielo do qui pubblicamente. Per tutta la partita non ho mai aperto bocca nei confronti della panchina avversaria. Proprio su questo punto ci terrei a dire una cosa: io sono favorevole a non salutare al termine della partita. Capisco che a volte ci sono dei risultati che sono difficili da digerire, si eviterebbero molte polemiche. Ci sono allenatori che non salutano mai, io la penso come loro”.
“Ora dobbiamo concentrarci per affrontare al meglio la Juventus in Champions League. La gara contro i bianconeri sarà molto diversa rispetto a quella contro il Granada, è anche banale dirlo. Contro di loro ci vorrà il massimo della concentrazione e dell’impegno da parte nostra. Sarà una partita difficilissima. Affrontiamo una squadra forte ed abituata a questo tipo di palcoscenici, ci vorrà il migliore Villarreal per batterli”.