Villarreal, Pau Torres: “Noi affamati e ambiziosi”
Il difensore centrale del Villarreal, Pau Torres, ha parlato ad AS TV a ridosso del match contro la Juventus, valido per gli ottavi di Champions League. Lo spagnolo, cercato da diversi grandi club, ha espresso tutta la fame e l’ambizione dei Sottomarini Gialli, tenendo bene a mente lo status della Juventus, che a suo dire resta favorita. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.
¡Groguets, vivamos el sueño de @LigadeCampeones 🏆!
🆚 @juventusfces
⌚ 21.00 horas
🏆 @ChampionsLeague
🗓 Octavos de final (ida)
🏟 Estadio de la Cerámica
📺 @MovistarFutbol
📲 #UCL pic.twitter.com/P2cZGWxgyz— Villarreal CF (@VillarrealCF) February 22, 2022
Villarreal, le parole di Pau Torres
“Siamo in un buon momento, stiamo trovando vittorie anche fuori casa e nel nostro stadio ci sentiamo più forti. Arriviamo con fame e molta ambizione, la Juventus è favorita ma possiamo essere la sorpresa. Secondo me loro sono abituati a giocare questo tipo di partite, noi il ruolo di favoriti lo lasciamo a loro senza problemi. So che quest’anno ci sono dei rivali forti in Serie A, ci sono Atalanta, Inter, Milan… ma la Juventus si è rafforzata tanto nel mercato invernale.
Morata? Sia io che Albiol lo conosciamo bene, sappiamo ciò di cui è capace. E’ un giocatore che negli incontri di Champions può segnare sempre, è uno che sfrutta sempre il suo momento.
Vlahovic? So che la Juventus ha fatto di tutto per prenderlo dalla Fiorentina. E’ un giocatore forte che segna molti gol, è stato il trasferimento più caro del mercato invernale… La Juventus ha giocatori offensivi e bravi sulle fasce, ha tutti calciatori di primo livello. Dovremo essere davvero attenti”.