Villarreal, le parole di Emery: “Vogliamo fare strada in Champions”
L’allenatore del Villarreal Unay Emery ha parlato ai canali ufficiali del club, al termine del pareggio ottenuto contro il Real Madrid nella 24ª giornata di Liga. Di seguito le parole del tecnico del Sottomarino Giallo.
#VillarrealRealMadrid | 0-0 ⏱ 90’+3′ | ¡Y FINAL ⌛️🔚!
¡El Submarino, en un gran partido, suma un punto en la visita del líder al Estadio de la Cerámica! pic.twitter.com/WeHoVmtVo3
— Villarreal CF (@VillarrealCF) February 12, 2022
Villarreal, Emery: “Contento del punto contro il Real, ora la Champions”
“Sono felice, è stata una bella partita. Entrambe le squadre hanno avuto le loro occasioni ed entrambe le squadre avrebbero potuto fare gol. Abbiamo raccolto solo un punto, ma lo vediamo come cosa positiva. Vogliamo competere contro avversari di questo livello. In Liga stiamo cercando di salire nell’alta classifica e in Champions League vogliamo metterci nelle condizioni di poter eliminare dei top club“.
La squadra detentrice del’Europa League è momentaneamente sesta nel campionato spagnolo a quota 36 punti dopo 24 giornate.
Ricordiamo che il Villarreal sarà l’avversario della Juventus negli ottavi di finale di UEFA Champions League. La gara d’andata è in programma martedì 22 febbraio alle 21 al Madrigal. Nella fase a gironi della competizione, il Villarreal sono passati come secondi nel Gruppo F, dietro al Manchester United e superando l’Atalanta nello scontro decisivo dell’ultima giornata, vincendo 2-3 a Bergamo.