Villarreal-Juventus, Albiol: “L’obiettivo per noi è vincere in casa “
Nella sfida di stasera tra Villarreal e Juventus di stasera, valida per l’andata degli ottavi di Champions League, c’è un calciatore in forza al sottomarino giallo che conosce molto bene la vecchia signora. Parliamo di Raul Albiol, il quale dal 2013 al 2019 ha affrontato la Juventus per lo scudetto con la maglia del Napoli, con cui ha collezionato 178 presenze.
Le parole di Albiol su Villarreal-Juventus
Il 37enne centrale difensivo spagnolo ha parlato della sfida odierna e della pericolosità dell’avversario al canale A punt. Queste le sue dichiarazioni:
“La Juventus ha vinto nove scudetti di fila. Ok, l’anno scorso è arrivata quarta e quest’anno in campionato sta soffrendo, ma resta una squadra fortissima, composta da giocatori che sono abituati a vincere e che in queste partite di Champions cambiano il ‘chip’, la mentalità. Sanno ciò che si giocano, quanto vale la posta e reagiscono di conseguenza. Per questo dico che ci attendono due incontri molto complicati, e che l’obiettivo per noi è quello di vincere in casa. Che sia 1-0, 2-1, 3-2, fa lo stesso. L’importante è riuscire a imporsi allo Stadio della Ceramica. Sappiamo che per ottenere la vittoria dobbiamo fare una partita molto completa, preparandoci al meglio per far sì che la città si goda questa grande notte di Champions”.
Per il capitano del Villarreal Albiol quella di stasera contro la Juventus sarà la partita numero 114 con la maglia del club spagnolo.