Villarreal-Juventus 0-1, il primo tempo: Vlahovic colpisce dopo 30”
La Juventus è in vantaggio per 0-1 contro il Villarreal nel primo tempo allo Stadio della Ceramica. Gol dopo appena trenta secondi di Dusan Vlahovic. Match equlibrato, dove i bianconeri rischiano poco il possesso palla spagnolo.
𝗗𝗩𝟳 Debutant Vlahović a Champions League scorer after just 31 seconds 🤯#UCL pic.twitter.com/xcaTktuECZ
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) February 22, 2022
Villarreal-Juventus 0-1, la cronaca del primo tempo
Primo minuto e Juventus già in vantaggio. Lancio dal centrocampo di Danilo, Vlahovic parte in profondità, regge di fisico e con un destro rasoterra batte Rulli per lo 0-1.
Al 12′ minuto Villarreal che sfiora il pari. Pedraza sfonda a sinistra, appoggio a Lo Celso in area che va a botta sicura ma colpisce il palo. Padroni di casa ancora pericoloso. Azione sulla destra di Chukuwueze che mette in mezzo per Danjuma, colpo di tacco che Szczesny blocca in due tempi.
La squadra di Allegri è schierata con un inedito 3-5-2 con de Danilo, Ligt, centrali, mediani Rabiot, Locatelli e McKennie e con De Sciglio e Cuadrado a tutta fascia. Morata a supporto di Vlahovic.
la Juventus impostano una gara piuttosto conservativa e tentano di fare male al Villarreal tramite veloci ripartenze. Gli spagnoli tengono in mano il pallino del gioco, ma a parte l’occasione con Lo Celso, non riesce a impensierire troppo la Juventus nella prima frazione di gioco.