Villarreal, Gerard Moreno è pronto a tornare contro la Juventus
Il Villarreal si prepara ad affrontare la Juventus nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il “Sottomarino Giallo” è reduce da un 1-1 all’andata, che tiene ancora tutto apertissimo per quanto riguarda una possibile qualificazione. Giungono buone notizie dall’infermeria, perché Gerard Moreno pare aver recuperato e dovrebbe esserci contro la Juventus. Le ultime sul suo rientro.
Gerard Moreno pronto al rientro con la Juventus
Arrivano importanti novità in casa Villarreal. Gerard Moreno con buonissime probabilità ci sarà a Torino contro la Juventus di Max Allegri. L’attaccante è stato più di un mese fuori squadra per un infortunio, ed è pronto a rientrare per provare l’impresa di qualificarsi con i suoi compagni. Moreno è il giocatore di riferimento del club, ed un suo rientro in campo sarebbe fondamentale per il Villarreal, anche solo mentalmente.
Gerard sarà quindi tra i convocati che prenderanno parte alla trasferta europea contro i bianconeri. Difficile possa partire titolare, ma mai dire mai nel calcio. Ad ora non è ancora dato sapere se la sua presenza potrà essere già dal primo minuto, o dovrà accontentarsi di una iniziale panchina, per poi giocare da subentrato. Nelle prossime ore si potrebbero avere già notizie più certe in merito.