L’allenatore del Villarreal Unay Emery è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bayern Monaco e valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Gli spagnoli partono dalla vittoria per 1-0 ottenuta nella gara d’andata giocata in casa. Di seguito le parole del tecnico del Sottomarino Giallo.
“Quello che abbiamo fatto all’andata non ci basterà a Monaco. Dobbiamo sapere cosa fare in ogni momento della partita, dobbiamo sapere che ci sarà da soffrire e da difendere ma bisognerà farlo con naturalezza e serenità. Dobbiamo anche essere capaci di mettere in mostra le nostre qualità e le nostre caratteristiche quando avremo la palla“.
“Bello essere arrivato fino ai quarti di finale ma io voglio andare avanti. Sarà una partita molto diversa rispetto a quella contro la Juventus e della gara d’andata. Sarò molto più difficile.
Dovremo fare molto meglio rispetto alla gara in casa e dovremo rispettare il Bayern. Sappiamo che sono una squadra che segna molto in casa ed è una cosa normale per loro. Loro ci rispettano, ma sanno che se giocano come sanno sono favoriti per la vittoria. Saranno forti e ottimisti sapendo di giocare in casa“.