Non senza sorprese, il Villarreal di Unai Emery, ha conquistato la semifinale di Champions League eliminando Juventus e Bayern Monaco. Il tecnico spagnolo, ancora una volta, si conferma un maestro delle coppe europee e, seppur in una contesa da Davide contro Golia, il Submarino Amarillo sogna un’altra straordinaria impresa contro il Liverpool di Klopp. Alla vigilia della sfida, ha parlato il tecnico del Villarreal Emery ed ecco quanto dichiarato.
“Trovo naturale essere qui. E ora ci troviamo a un livello di difficoltà maggiore, dopo Juventus e Bayern. Andiamo sull’onda delle esperienze che abbiamo fatto. Servirà concentrazione su ogni aspetto della partita. Giochiamo contro i favoriti per la vittoria della competizione, ma vogliamo essere protagonisti. Non sarà un esito scontato, il rivale può essere superiore a noi, ma abbiamo le nostre armi per poter competere”.
La sfida di andata si giocherà domani sera, alle ore 21:00, nello storico stadio di Anfield. Dopodichè, appuntamento in Spagna martedì 3 maggio per il match di ritorno. Il Villarreal sogna l’impresa.