Villareal-Juventus, Danjuma: “Giocheremo seguendo i nostri principi”

Villareal-Juventus, Danjuma: “Giocheremo seguendo i nostri principi”

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Arnaut Danjuma ha parlato a Marca alla vigilia dell’andata degli ottavi di finale di Champions League, Villareal-Juventus. L’attaccante, pericolo numero uno degli spagnoli, è convinto che i suoi abbiano grosse possibilità di eliminare i bianconeri ed accedere ai quarti di finale della competizione. Di seguito tutte le sue dichiarazioni.

Villareal-Juventus, le parole di Danjuma

Anche contro la Juve non rinnegheremo il nostro modo di giocare. Abbiamo già dimostrato di poter fare delle prestazioni positive contro squadre più blasonate, penso per esempio al big match col Manchester United a Old Trafford. In quel caso avremmo meritato di vincere secondo me, anche se alla fine abbiamo perso. Noi giochiamo sempre per vincere, lo faremo pure contro la Juve. Ci piace tenere la palla e proporre gioco, sappiamo che in un certo momento della partita arriverà un’occasione da rete e la cosa importante sarà quindi non innervosirci“.

Allegri non si fida della squadra di Emery e nella conferenza stampa odierna ha messo in guardia i suoi. Il passaggio ai quarti di finale potrebbe rappresentare una vera e propria svolta stagionale che darebbe slancio alla Vecchia Signora sia nella corsa al quarto posto che nella conquista della finale di Coppa Italia. Domani i primi fondamentali 90 minuti.